libro swipe-file - Gravidanzafacile | Scopri cosa mangiare per aumentare la fertilità

Scopri ADESSO quali sono i fattori CONCRETI da prendere in considerazione per poter FINALMENTE realizzare il tuo SOGNO DI DIVENTARE MAMMA prima che sia troppo tardi, grazie agli strumenti che nessun medico ti rivela. Tutto questo OGGI è tuo quasi GRATIS (ti chiedo soltanto un contributo di 17 € per coprire le spese di spedizione e di stampa)

Il pacchetto include:
  • LIBRO "Realizza il tuo sogno: DIVENTA MAMMA" (Valore: 20 Euro)
  • Testimonianze di pazienti soddisfatti che hanno già applicato il sistema di Gravidanza facile (Valore:20 Euro)
  • 1 Bonus a sorpresa

PER UN TOTALE DI 40 EURO (TRALASCIANDO LA SORPRESA)

È il pacchetto che ogni donna e ogni coppia che sta cercando di avere un bambino che tarda ad arrivare, ogni persona che si appresta affrontare tentativi di fecondazione assistita o altre tecniche più o meno invasive e toccanti dal punto di vista fisico e psicologico e va a leggere l’ultimo capitolo del libro per poi riprendere la lettura dall’inizio dovrebbe avere in mano per migliorare la sua situazione senza spendere cifre folli e subire trattamenti che toccano nel profondo la persona. E magari scoprire che era solo una questione di migliorare l’alimentazione e mettere un po’ di ordine nella propria vita, o che non è un percorso adatto a lui. Approfitta spudoratamente di conoscere, prima di iniziare il tuo percorso, tutte le variabili che ti possono attendere e testare se sei veramente pronto per questa grande avventura… senza nessun rischio e con una guida molto semplice che non lascia dubbi… anche se adesso sei pieno di dubbi e di paure, e la tua speranza è scesa sotto le scarpe, e vedi solo un tunnel buio di fronte a te senza via d’uscita. In questo periodo in cui sta diventando chiaro che l’alimentazione è implicata DIRETTAMENTE SUL MIGLIORAMENTO o non della fertilità della donna e della coppia, la domanda che inizia a sorgere è:

“Qual è l’alimentazione SPECIFICA per poter realizzare il sogno di DIVENTARE MAMMA?”

E internet pullula di proposte più o meno sensate… più o meno politicamente compromesse… più o meno interessanti per risolvere realmente il problema e non girarci intorno senza mai raggiungere un traguardo. Ho visto tantissime persone girare specialisti di vario genere senza arrivare al punto o ricevere RISPOSTE CONCRETE… persone che si sono affidate ad alcuni specialisti della salute senza tenere conto delle problematiche specifiche e veder quindi peggiorare la situazione o non ricevere nessun aiuto concreto se non la risposta: PURTROPPO NON ESISTONO TECNICHE NATURALI, dobbiamo ricorrere a TRATTAMENTI ORMONALI a più riprese (partiamo con il primo ciclo tra 1 mese). Riprendere le redini della propria vita spesso può sembrare impossibile… con questo strumento sarai più vicino al tuo obiettivo e potrai cominciare FINALMENTE  mettere il tuo corpo nelle migliori condizioni per una futura gravidanza.  La nutrizione non è una moda, è una scienza. E come tale non ci dovrebbero essere opinioni, ma ricerca della replicabilità dei risultati. Non ci dovrebbero essere compromessi con nessuna lobby o nessun business. È per questo che voglio fare in modo che tu capisca quale mondo complesso e intricato si cela dietro il nome dell'infertilità spesso definita SENZA CAUSA. Voglio che tu apprenda già da sola come valutare alcuni aspetti della stessa, in modo da guidarti negli approfondimenti che ti porteranno poi dritta alla meta. Il tempo scorre inesorabile. Fai tua l'offerta a te riservata.

ECCO LA TESTIMONIANZA DI ALCUNE PERSONE CHE HANNO GIA' RICEVUTO IL KIT DELLA FERTILITA' E LETTO PARTE DEL LIBRO  

"Ho acquistato sulla fiducia il kit della fertilità proposto da Gravidanza facile un pò incuriosita perchè sto cercando un bambino. Sono rimasta veramente soddisfatta dalle chiare spiegazioni e dagli innumerevoli dettagli circa il concepimento, gli alimenti corretti da integrare e da consumare e perfino quali eliminare, le cause dell'infiammazione del corpo e come ridurla gradualmente. Consiglio il libro e il kit, preziosissimo, a tutte le donne che si accingono a diventare mamme e anche a quelle che hanno già una gravidanza appena iniziata. Molto utile per conoscere i nostri cicli femminili e gli ormoni. Grazie dottore, sto applicando i suoi consigli e spero che quest'anno mi porti il tanto atteso bimbo" Francesca T.
" Una lettura molto scorrevole alla scoperta della nutrizione strategica di segnale !Un libro pratico, ricco di continui rimandi all’ anatomia umana con terminologie comunque facilmente comprensibili.
Spesso succede che conosciamo realmente poco il funzionamento del nostro organismo , di noi stessi (magari conosciamo benissimo il funzionamento di macchine, apparecchiature varie e telefonini). Ritengo che questa consapevolezza sia essenziale.
Questo libro mi ha aiuto ad approfondire questa tematica davvero importante e mi sta aiutando a vivere meglio la mia alimentazione quotidiana senza particolari rinunce. È piaciuto anche alle persone a cui l’ho mostrato ed a cui ne ho parlato.  L’inserimento di collegamenti anche con il mondo olistico è stata per me una piacevolissima sorpresa e rafforza il mio apprezzamento sul libro , sulla naturalezza di tale approccio e di tutto il percorso che io e mio marito stiamo facendo con Davide. Questo libro mi è piaciuto davvero molto e lo tengo con me sempre in evidenza per prendere continui spunti ! Grazie"
Simona G.
Show Buttons
Hide Buttons